Tuttosport - Juve, unitá anticrisi

23.09.2022 07:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Tuttosport - Juve, unitá anticrisi
TuttoJuve.com

Il momento nero della Vecchia Signora apre l'edizione odierna di Tuttosport: “Juve, unità anticrisi“. Analisi del dossier infortunati, cambio nei metodi e nell’intensità di allenamento, gestione dei recuperi: la società interviene sui troppi ko con idee e uomini nuovi. Oggi c’è il CdA: Allegri non è all’ordine del giorno.

Taglio alto: “‘Avete ancora voglia d’Italia?’“. Alle 20:45 a Milano contro l’Inghilterra in Nations League. Tanti forfait, il CT solleva il problema.

Di spalla: “Che buono il terribile Ivan“. Cuore Toro e impegno sociale. Al fianco dei tifosi in una raccolta fondi per beneficenza, Juric paga 2 anni d’affitto di un appartamento destinato a famiglie bisognose.  

“Maignan, scatta l’allarme. Guaio al polpaccio, ansia Milan“. Francia-Austria. Giroud-gol, il portiere sostituito nell’intervallo.

“Guardate Ibra, sembra Rocky. Allenamenti estremi per tornare“. Vive in un capanno in Svezia, cucina all’aperto, dorme nel sacco a pelo“.

 “L’Inter a Inzaghi: più intensità e stop al ballottaggio in porta“. Vertice ad Appiano: le indicazioni al tecnico per uscire dall’empasse.