Totti: "In Europa ci sono squadre più forti di noi"

16.09.2014 14:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Totti: "In Europa ci sono squadre più forti di noi"
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

In conferenza stampa ha parlato oggi anche Francesco Totti: "Quando fai una competizione così importante, tutte le squadre sono forti. Ci sono 3-4 squadre più forti delle altre, ma le altre sono quasi tutte allo stesso livello. È un girone che ci piace. In europa ci sono squadre più forti di noi. In Italia, in Europa giocano la Juventus, il Milan tanti anni fa, l’Inter che ha vinto pochi anni fa. Quando ci sono squadre che hanno giocatori superiori è più facile vincerla. Se avessi giocato al Real o al Barcellona avrei vinto di più, poi può darsi che andavo io e perdevano sempre. Fortunatamente ho tanti estimatori anche in Europa, vuol dire che con la Roma abbiamo fatto abbastanza bene”.

L’età passa, ma fortunatamente non si sente. È la verita. Sarò io il primo a mettermi da parte quando non avrò più la forza. È una partita importante, come tutte le altre. Normale che tornare in Champions League gratifica me e la Roma come squadra, queste partite le giocava quasi tutti gli anni.

Benatia: “Penso che un po’ tutti abbiamo cercato di trattenerlo, però poi la decisione spetta al giocatore. Ormai è passato, è un capitolo chiuso”.