Torricelli a RBN: "Vlahovic? Giocare alla Juve è difficile e il gioco non è indirizzato solo su di lui. Kostic un Di Livio con più forza fisica"

29.03.2023 13:30 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Torricelli a RBN: "Vlahovic? Giocare alla Juve è difficile e il gioco non è indirizzato solo su di lui. Kostic un Di Livio con più forza fisica"
TuttoJuve.com

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Moreno Torricelli sul momento della Nazionale ha detto: “Se in Nazionale abbiamo Berardi che è fortissimo ma non è abituato a giocare certe partite, quando arrivano quelle partite la tensione gli mangia l'anima e può non rendere per quelle che sono le sue potenzialità, questo è il motivo per cui abbiamo bisogno che le grandi squadre come Juve, Inter e Milan abbiano un blocco di giocatori italiani. Vlahovic in gol con la Serbia? Come ho già detto in passato, giocare alla Juventus è difficile perché la Juventus è un top club e questo vuol dire che Vlahovic si trova a giocare prevalentemente nell'area avversaria e ha poco spazio per agire, oltre a questo c'è anche il fatto che nella Juve il gioco dei compagni non è tutto finalizzato a lui, ci sono tanti grandi giocatori.

A Firenze come anche nella Serbia tutto il gioco è indirizzato verso di lui e così è più facile essere decisivi. Kostic? Inizialmente mi lasciava perplesso perché non puntava l'avversario, invece adesso è cresciuto in maniera esponenziale, mi sembra un Di Livio con più forza fisica, sta diventando molto molto importante”. Infine sulla sfida di sabato contro il Verona: “Sarà complicato sostituire Rabiot ma immagino che Allegri si inventerà qualcosa, magari cambierà modulo per puntare sul doppio centravanti”.