Torricelli a RBN: "Serve un equilibrio diverso e bisogna far punti. I giocatori devono dimostrare attaccamento alla maglia"

01.02.2023 15:20 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Torricelli a RBN: "Serve un equilibrio diverso e bisogna far punti. I giocatori devono dimostrare attaccamento alla maglia"
TuttoJuve.com

Moreno Torricelli è intervenuto ai microfoni di Radio BiancoNera e ha parlato della situazione della Juventus: “Contro il Monza dovevamo fare molto di più. Sulla carta la Juve è più forte del Monza ma devi dimostrarlo. Primo tempo veramente di una tristezza unica. Troppe disattenzioni, specie da un punto di vista difensivo. La Juventus nel primo tempo non ha fatto un tiro in porta, perdere si può perdere, contro chiunque. L’atteggiamento però è quello che non mi è piaciuto. Con il Monza la Juventus doveva sbranarsi il campo. Non ho visto quella voglia di dire “Siamo la Juve, siamo a -15 dobbiamo dare il massimo”.

La squadra ha chiesto aiuto ai tifosi vista la situazione, ma serviva un altro atteggiamento. Si può perdere, ma non così. Atteggiamento, voglia, cattiveria, questo dovremmo vedere. Anche Allegri ha detto chiaramente che se qualcuno non ci crede basta dirlo e puntare su altri. Bisogna far punti, perché ora in classifica bisogna stare molto attenti. Bisogna dimostrare l’attaccamento alla maglia e la voglia di dimostrare di valere, di essere la Juventus. Dovremmo trovare un equilibrio diverso ma ancora non ci siamo riusciti.”