TJ - ALLEGRI in mixed: "Prova di orgoglio. Soddisfatto di Pjanic. Mandzukic sta bene, solo una botta. Dybala? Tornerà contro la Dinamo"

04.12.2016 01:59 di  Marco Spadavecchia   vedi letture
TJ - ALLEGRI in mixed: "Prova di orgoglio. Soddisfatto di Pjanic. Mandzukic sta bene, solo una botta. Dybala? Tornerà contro la Dinamo"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato nel post gara in mixed zone, l'allenatore della Juventus Max Allegri ha analizzato la vittoria casalinga per 3-1 contro l'Atalanta. Ecco quanto raccolto allo Stadium da TuttoJuve

C'è stata la reazione che si aspettava, la Juve ha fatto un'ottima partita... "Sì, bella gara. I ragazzi hanno fatto una prova di orgoglio. Grande intensità e soprattutto grande tecnica, contro un'Atalanta che ha corso molto. Non era difficile stargli dietro". 

Soddisfatto della partita di Pjanic, nella posizione di trequartista? A me ha soddisfatto molto. E' stato tanto utile per se stesso ma ancora di più per la squadra. Passava, giocava... e questo è molto importante".

Buona gara di Mandzukic. Una volta tornato Dybala, è troppo pensare a un tridente con Higuain e il croato? "Non pensiamoci ancora, pensiamo a quello che abbiamo fatto stasera. E pensiamo a mercoledì. Dybala è ancora indietro, sicuramente giocherà pochi minuti contro la Dinamo, dovrà trovare condizione. E Barzagli sta rientrando. Ma facciamo un passo alla volta, però, non andiamo troppo in là". 

Come sta Mandzukic? "Tutto bene, ha preso solo una botta".