TJ - ALLEGRI in mixed: "Era importante tornare a non prendere gol. Kean? Ragazzo con qualità"

20.11.2016 01:55 di  Marco Spadavecchia   vedi letture
TJ - ALLEGRI in mixed: "Era importante tornare a non prendere gol. Kean? Ragazzo con qualità"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato nel post gara in mixed zone, l'allenatore della Juventus Max Allegri ha analizzato la vittoria casalinga per 3-0 contro il Pescara. Ecco quanto raccolto allo Stadium da TuttoJuve

Missione compiuta. Tre punti importanti che vi permettono di concentrarvi sul Siviglia? "Tre punti importanti perché maturati alla ripresa in campionato e contro una squadra che fino a stasera aveva sempre fatto buone prestazioni, in termini di occasioni da gol. Oggi si sono difesi molto bene e ci hanno creato un paio di pericoli nel primo tempo. Uno anche alla fine, sul 3-0. E' una vittoria importante. Stasera non abbiamo preso gol, sono cinque partite che invece incassavamo reti". 

Una gara che ha dimostrato che Khedira doveva riposare un po'... "Come tutti i giocatori, quando si riposa e si gioca una partita a settimana si è più freschi. Khedira quest'anno ha disputato tante partite. Veniva da due anni in cui aveva giocato poco. La scorsa stagione ha giocato 25 gare di grande intensità proprio perché ha avuto la possibilità di recuperare. E quest'anno ne ha già fatte 18 tra Juventus e Nazionale". 

Ora c'è il Siviglia? "La testa a Siviglia è normale che ci sia. Ma da domani, giocheremo martedì sera".

C'è stato spazio anche per il giovane Kean... "Kean è un ragazzo che ha delle qualità. Ha la fortuna di stare alla Juventus e soprattutto di essere a contatto con questi grandi giocatori".