Thohir spiega perché ha preso l'Inter: meno male che era tifoso!

31.10.2013 17:20 di  Andrea Antonio Colazingari  Twitter:    vedi letture
Thohir spiega perché ha preso l'Inter: meno male che era tifoso!
TuttoJuve.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Erik Thohir, a Surabaya per il “Summer Investor”, ha spiegato il perché della sua scalata all'Inter. Queste le sue parole riportate dai media indonesiani:

"Nel campionato spagnolo ci sono solo due nomi dominanti, Real Madrid e Barcellona mentre la Premier League è dominata da club come Manchester United, Chelsea, Arsenal e Liverpool e le grandi società sono ancora sane dal punto di vista finanziario. Se compro un club che non ha un grande nome né una grande storia, ci perdo. Perché avrei dovuto acquistare azioni del West Ham? Invece l’Inter è un club di grande nome, c’erano le condizioni giuste per concludere l’affare e rappresenta una grande opportunità. Parliamo di una società che ha un nome e una grande storia in Europa e nel mondo e sono convinto che nel giro di due anni il campionato italiano tornerà a splendere".

Fino alle solite smentinte di rito, le parole del magnate asiatico sembrano più quelle di un affarista incallito che di un affezionato tifoso interista. Ventola a parte, naturalmente...