TEVEZ A MP: "Nessuno deve fare niente, io devo decidere da solo con la mia famiglia, nessuno, tifosi o società o compagni deve fare nulla, qui mi sento come a casa. Sull'esultanza..."

18.04.2015 23:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TEVEZ A MP: "Nessuno deve fare niente, io devo decidere da solo con la mia famiglia, nessuno, tifosi o società o compagni deve fare nulla, qui mi sento come a casa. Sull'esultanza..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Carlitos Tevez ha parlato a Mediaset Premium: "Manca poco allo scudetto,tre o quattro partite da vincere, penso che così sia più facile con la squadra forte. Futuro? Si io penso che dobbiamo stare tranquilli e quando io prendo una decisione, i tifosi saranno i primi a saperlo per rispetto a tutti, tifosi, club. Ora devo vivere il momento e pensare al presente, io penso alla Juve, stiamo giocando partite importanti, io non posso pensare il mio futuro adesso. Come ho detto, deciderò quando c'è il momento giusto e il primo che lo sapranno saranno i tifosi e la società, devo il rispetto ai tifosi

Esultanza: "una scommessa con la mia gente".

Monaco: "No, paura no. L'avevo al mio quartiere, rispetto perché sono una squadra forte, l'avevo detto con il sorteggio, ma mi sento meglio oggi che martedì, al trentacinquesimo ero stanco. Oggi mi sento meglio, mercoledì starò meglio di oggi, faremo una partita difficile dovremo affrontarla come le altre partite".

Uomo squadra, cosa lo potrebbe far lasciare: "No, nessuno deve fare niente, io devo decidere da solo con la mia famiglia, nessuno, tifosi o società o compagni deve fare nulla, qui mi sento come a casa, mi hanno fatto arrivare a un livello grande, devo tutto a loro, io sono traneuollo e se ne parla troppo. Facile parlare, e' gratis 

Ancora sul Monaco: "Penso che giocare con il Monaco sarà dura, dovremo fare una bella partita".