Tarozzi: "Juve vicina al traguardo"

19.04.2014 18:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Tarozzi: "Juve vicina al traguardo"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'allenatore Andrea Tarozzi, ex Bologna e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del sito passionedelcalcio.it:

Lo Scudetto ormai sarà cucito sulle maglie della Juventus anche nella prossima stagione?

Oramai la Juventus è vicinissima al traguardo. La Juve di Conte può raggiunge la quota record dei 100 punti in Serie A, cifra mai toccata da nessuna altra squadra. Per il Bologna è una trasferta proibitiva.

Quanto rischia la Roma a Firenze?

Molto. La Fiorentina è una squadra tosta. La Roma sta disputando un campionato eccezionale e avrebbe meritato di vincere lo Scudetto, ma è stata sfortunata a trovare una Juventus devastante. La viola dovrà affrontare la Roma con equilibrio: senza pressare troppo alta perché Gervinho e compagni sono micidiali in contropiede , ma la squadra gigliata non può neanche snaturare le proprie caratteristiche e far giocare la Roma, che oltretutto dispone di giocatori eccezionali.

 

Chi parte favorito nelle sfide Parma – Inter  e Lazio – Torino?

Il Parma sta avendo un calo dopo aver tirato forte, mentre l’Inter ha più blasone e ha una rosa migliore. Penso che i nerazzurri la spunteranno. Vedo anche il Torino vittorioso all’Olimpico di Roma contro la Lazio. I granata stanno volando sulle ali dell’entusiasmo e hanno in attacco una coppia super: Immobile e Cerci.

 

Un pronostico su Chievo – Sassuolo?

Se il Chievo vince si salva, mentre per il Sassuolo potrebbe essere l’ultimo treno. La partita è apertissima.