Tale padre, tale figlio: il figlio di Zeman perde 6 a 0 e da' la colpa all'arbitro e alla Juve!

21.09.2014 08:30 di Daniele Gamberini   vedi letture
Tale padre, tale figlio: il figlio di Zeman perde 6 a 0 e da' la colpa all'arbitro e alla Juve!
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

A volte, a leggere certe notizie non ci si crede. Ma la famiglia Zeman - si sa - da sempre ha puntato tutto sull'anti-juventinità e mai sul calcio giocato e quindi non bisognerebbe stupirsi di nulla. Poco importa se i risultati sul campo non arrivano, l'importante è dare la colpa alla Juve e qualcuno un'intervista o un ingaggio non te lo farà mai mancare.

Ma qui siamo al delirio. Leggete bene. In molti non lo sanno ma Karel Zeman, il figlio del più famoso Zdenek, allena una squadra sarda, il Selargius, che milita nel campionato di serie D. Oggi, tale società (di un paese a pochi km da Cagliari) è stata travolta 6 a 0 dalla Lupa Castelli Romani. Una "sussa", come si dice in sardo. Una batosta, per gli italici lettori. L'allenatore dovrebbe evitare i microfoni, rinchiudersi in casa, abbassare le tapparelle e vergognarsi. E invece no, o almeno no se abiti in Zemanlandia.

E infatti il buon Karel, incurante della figuraccia, si è presentato dai (pochi) cronisti e ha attaccato l'arbitro: "Non vorrei che l'arbitro fosse tifoso della Juventus..."