Tacconi: ‘Cassano alla Juve? Lasciamo i pazzi nella loro pazzia. La Roma? I bianconeri faranno il possibile per umiliarla’

24.01.2015 23:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Tacconi: ‘Cassano alla Juve? Lasciamo i pazzi nella loro pazzia. La Roma? I bianconeri faranno il possibile per umiliarla’
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Calciomercatonews.com, Stefano Tacconi, ex portiere bianconero, ha commentato le voci che vorrebbero la Juventus interessata ad Antonio Cassano: “Per l’amor di Dio! Lasciamo perdere! I pazzi lasciamoli nella pazzia loro… Potrebbe migliorare la Juventus? Per l’amor di Dio…”.

Su Juve-Chievo: “Queste partite non rappresentano un problema per i bianconeri. Sanno benissimo che possono approfittare del fatto che la Roma andrà a Firenze ed avrà un turno scomodo. C’è la possibilità di aumentare il distacco ad otto punti. Mezzo scudetto è ormai nelle tasche della Juventus. Il distacco con la Roma? A Roma parlano troppo. Bisogna parlare quando si vince in campo, non quando non si vince. La Juventus è una grandissima squadra e farà di tutto per umiliare i giallorossi quest’anno”.

Ma cosa manca al club bianconero per il definitivo salto di qualità in bianconero? Ecco la ricetta di Tacconi: “Manca poca roba. Uno, due giocatori. Alla Juventus sanno benissimo cosa serve. Questa squadra non ha particolari problemi”.