STORARI A RAISPORT: "Siamo entrati molli in campo, poi ci siamo ripresi. Morata? Raramente ho visto uno così forte alla sua età"

Parla il portiere bianconero.
28.01.2015 22:55 di  Alessandro Vignati   vedi letture
STORARI A RAISPORT: "Siamo entrati molli in campo, poi ci siamo ripresi. Morata? Raramente ho visto uno così forte alla sua età"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato nel dopo partita di RaiSport, il portiere della Juventus Marco Storari ha commentato il successo per 1-0 dei bianconeri in casa del Parma nei quarti di finale di Tim Cup. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Vincere così forse dimostra che mentalmente avete qualcosa in più

"E' vero. Però abbiamo trovato difficoltà, contro un Parma in forma e ben messo. Siamo entrati molli in campo, poi ci siamo ripresi e volevamo la semifinale".

Gli abbracci finali a Morata testimoniano quanto tenete alla Coppa Italia?

"Lo dimostra la formazione messa dal mister. Non vinciamo da 20 anni la Coppa Italia, ci teniamo. La Juventus vuole vincere ogni gara".

Morata, due parole?

"I giocatori che entrano in corsa danno il massimo. E nei grandi club è così, lo si è visto stasera. Alla sua età ne ricordo pochi così forti".

Il ritmo non è stato altissimo, Allegri si è lamentato...

"Non ho sentito onestamente".

Non avete sottovalutato l'avversario?

"Siamo entrati molli, non so se li abbiamo sottovalutati. Ma diamo meriti al Parma, nonostante le difficoltà che vivono ci hanno messo in grossa difficoltà".