STORARI A JTV: "Ci aspettavamo una partita difficile, onore al Parma"

29.01.2015 00:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
STORARI A JTV: "Ci aspettavamo una partita difficile, onore al Parma"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Marco Storari è stato intervistato dai colleghi di JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Vittoria in extremis. Morata vi ha regalato la Semifinale. Era l'obiettivo della serata...
"Sì l'obiettivo era passare il turno e andare in Semifinale. Era un obiettivo vincere . Non abbiamo convinto, perchè comunque sia non abbiamo fatto una grande partita, però c'è stata grande determinazione soprattutto nel secondo tempo, l'abbiamo interpretata in maniera diversa e siamo riusciti a centrare l'obiettivo". 

Serata tranquilla per te, di grande copertura.
"Sì, diciamo che tutta la squadra e soprattutto i difensori e i centrocampisti hanno fatto un'ottima partita. Siamo riusciti ad arginare bene l'attacco del Parma, anche se siamo riusciti a concludere poco. Ci aspettavamo una partita difficile e va dato onore al Parma che ha fatto una grande partita"

Dal campionato alla Coppa Italia: questa squadra vince sempre:
"Questa deve essere la chiave della Juventus perchè  per vincere non bastano 11 uomini ma ce ne vogliono parecchi. Noi siamo una rosa tutta competitiva e mettiamo in difficoltà il mister nelle scelte tecniche. Questo penso sia da grande squadra".

Anche a Udine serviranno questa mentalità e questa concentrazione:
"La mentalità è sempre la stessa, ma ovviamente ogni partita è sempre la più difficile. Cercheremo da domani di prepararla al meglio, sperando di continuare di questo passo".