Sportmediaset - Le pagelle bianconere: Mandzukic fa rimpiangere Llorente. Malissimo gli esterni. Ingresso Pereyra tardivo

30.08.2015 22:40 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportmediaset - Le pagelle bianconere: Mandzukic fa rimpiangere Llorente. Malissimo gli esterni. Ingresso Pereyra tardivo
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

I colleghi di Sportmediaset hanno giudicato la prestazione dei bianconeri all'Olimpico:



Buffon 6,5 - Per quasi mezza gara deve urlare contro i suoi compagni che si fanno sorprendere dal modo di giocare della Roma. Il palo lo grazia sul tiro di Pjanic. Ma salva la Juve sul tiro di Dzeko. Bravissimo sul siluro di Nainggolan.
Caceres 5 - Ci si ricorda di lui solo per un tiro inguardabile al 4' del secondo tempo. Arriveranno tempi migliori.
Bonucci 5,5 - Forse è lui quello che dietro soffre di meno rispetto ai suoi compagni di squadra. Poi, tracolla come tutti, ma nel finale stava per pareggiare i conti. 
Chiellini 5 - Graziato dall'arbitro Rizzoli quando rifila un calcio da dietro a Pjanic. Al secondo fallo, però, non sfugge al cartellino giallo. Cerca di mettere ordine fino a quando guarda Dzeko segnare il 2-0. 
Lichsteiner 4,5 - Mamma mia quanto corre Iago. In sintesi potrebbe essere stato questo il suo pensiero. Lo spagnolo gli va via in tutti i modi. Non lo rivedrà più fino alla gara di ritorno. 
Sturaro 5 - Male davvero. E' da rivedere in certi meccanismi.
Padoin 5 - La Juve spera di recuperare Marchisio il più presto possibile. Davanti alla difesa è sicuramente una valida alternativa, ma quando gli avversari corrono e fanno girare palla, allora tutto diventa davvero più difficile. 
Pogba 5 - A inizio primo tempo perde una palla al limite dell'area che fa sbraitare Buffon. Pecca di superficialità. 
Evra 4 - Pronti via e perde più palloni lui che l'intera squadra. Per lui una partita davvero difficile: lascia la squadra in dieci commettendo due falli in due minuti. Appena uscito, segna Dzeko. 
Dybala 6 - E' quello che cerca di dare vivacità al gioco della Juventus, ma non è aiutato a dovere da un centrocampo che affonda subito. Riapre la gara nel finale. 
Mandzukic 4,5 - Chissà se staranno già rimpiangendo Llorente. E' un attaccante che aspetta il pallone, ma se la squadra non gira, allora i palloni non si vedono. 
Morata 5,5 - Entra in campo al posto di Mandzukic, ma la sua squadra erà già in difficoltà da tempo. 
Pereyra 6 - Avrebbe dovuto giocare prima. Suo il passaggio decisivo per Dybala.
Cuadrado 5,5 - Avrà modo di aiutare la Juventus.
ALLENATORE 
Allegri 5 - Urla e smanaccia. Le sue smorfie fanno capire quanto ci sia ancora da lavorare. Per i bianconeri sarà una stagione particolare, viste le cessioni eccelenti. Ci vorrà tempo e pazienza. C'è da chiedersi fino a quanto i tifosi sono disposti ad aspettare.