Sportmediaset - Bonucci non esente da errori. Bene Pirlo e Vidal, in ribasso Morata

26.04.2015 23:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportmediaset - Bonucci non esente da errori. Bene Pirlo e Vidal, in ribasso Morata
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ecco come i colleghi di Sportmediaset hanno giudicato i protagonisti del derby: 

 

Padelli 7 - Vederlo immobile sulle parabole di Pirlo fa male. Ma come si fa a opporsi? Vederlo respingere, nel finale, tre palle-gol juventine riconcilia con l'applauso che gli si deve.
Glik 6,5 - Difesa granata presa d'assalto, a un certo punto del finale di partita. C'è da resistere, resistere, resistere...
Darmian 8 - Capolavori tattici (e di coraggio): il gol e l'assist per Quaglia, basta e avanza per sentirsi l'eroe del derby e uomo-simbolo del Torino di Cairo e Ventura.
Quagliarella 7,5 - Si prende subito la responsabilità del gol, la voglia di trascinare la sua squadra. Lo cerca e lo trova, al 12' st, e 20 anni dopo l'ultimo derby granata, la sensazione-successo è speciale.

Bonucci 6 - Senza Chiellini e Barzagli, anche lui abbassa il tono della prestazione. Le insicurezze di Lichtsteiner e Ogbonna lo coinvolgono e non è esente da errori. La soglia della sufficienza è un labile confine.
Vidal 6,5 - La caccia al gol è ostinata, un paio di volte gli si oppone Padelli, un'altra sbaglia lui.
Pirlo 7,5 - Lui c'è, gol e palo su due punizioni, una condizione che cresce, ma non basta per venire a capo della grinta-Toro.
Morata 5 - Un po' come a Monaco, in ribasso il tono della sua prestazione. Non un segnale che preoccupa, ma da valutare.

IL TABELLINO

TORINO-JUVENTUS 2-1
Torino (3-5-2): Padelli 7; Maksimovic 6, Glik 6,5, Moretti 6,5; B. Peres 6,5, Benassi 6 (26' st Vives 6,5 ), Gazzi 7, El Kaddouri 7, Darmian 8 (37' st Molinaro 6,5); Quagliarella 7,5, M. Lopez 6 (16' st Martinez 6,5). A disp. Castellazzi, Ichazo, Jansson, Bovo, Basha, Farnerud, Gonzalez, G. Silva,  Amauri. All. Ventura 7,5
Juventus (4-3-1-2): Buffon 6,5; Lichtsteiner 5, Bonucci 6, Ogbonna 5,5, Padoin 6 (41' st Llorente sv); Vidal 6,5,  Pirlo 7,5, Sturaro 6; Pereyra 6 (33' st Pepe 6); Matri 6, Morata 5 (20' st Tevez 5,5). A disp. Storari, Rubinho, Barzagli, Chiellini, De Ceglie, Marrone, Coman. All.Allegri 6
Arbitro: Tagliavento
Marcatori: 35' Pirlo (J), 44' Darmian (T), 12' st Quagliarella (T)
Ammoniti: Gazzi, Moretti, Vives (T), Bonucci (J)
Espulsi:
Note: