Sportitalia - Zazzaroni: "La Juve mi è piaciuta contro l'Udinese, ma in passato non avrebbe perso una gara così. Domenica ha più da perdere la Roma"

28.08.2015 23:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Zazzaroni: "La Juve mi è piaciuta contro l'Udinese, ma in passato non avrebbe perso una gara così. Domenica ha più da perdere la Roma"
TuttoJuve.com

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato del big match tra Roma e Juve a Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Che match prevedo? E' una verifica seria, nel senso che la Roma paradossalmente può perdere di più, perchè c'è un allenatore in fortissima discussione. Dovesse perdere in casa con la Juventus, la vedrei grigissima per Garcia, che è messo in crisi da un anno e mezzo. Adesso gli hanno dato una mano con l'arrivo di Digne, lui si è incaponito su Gervinho e mi sembra singolare come operazione. Gli hanno tolto tutto lo staff attorno, gli hanno fatto terra bruciata, quindi adesso stanno cercando di buttare acqua sulla terra bruciata, ma ormai è bruciata. I tifosi sono molto perplessi e se dovesse arrivare una sconfitta contro la Juve sarebbe un inizio terrificante per lui per personalmente, oltre che per la Roma.

La Juve l'avevo vista bene nella prima ora contro l'Udinese, mi era piaciuta molto, era mancato il gol. Forse poi l'ingresso di Duvan Zapata con Di Natale ha messo in difficoltà la Juventus. Dopo aver preso il gol sono saltati gli equilibri e poteva prenderne anche un altro. E' una partita che la Juventus ha fatto tante volte: in passato l'avrebbe vinta, questa volta l'ha persa. La vera paura è quella, è una partita che tu avevi lì, aspetti, aspetti, aspetti e negli ultimi quattro anni l'avrebbe vinta".