Sportitalia - Perugini (Libero): "Incoronazione quasi da capitano per Bonucci. Interessante aspetto comunicativo della Juve"

28.07.2015 22:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Perugini (Libero): "Incoronazione quasi da capitano per Bonucci. Interessante aspetto comunicativo della Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Francesco Perugini, firma di Libero, ha parlato del rinnovo di Leonardo Bonucci e del ruolo dei senatori bianconeri nel corso di "Aspettando Calciomercato", su Sportitalia.



"Bonucci? Un'incoronazione quasi da capitano. Abbiamo discusso tante volte della situazione delle milanesi dopo l'addio dei grandi capitani: vedere delle figure importanti, ma non di grandissimo spessore indossare la fascia di capitano. Invece alla Juve, paradossalmente, se e quando Buffon deciderà magari di godersi la vita e il figlio in arrivo, ha più di un capitano: Marchisio, Bonucci.... è interessante notare questo aspetto comunicativo della Juve in questa estate. Nel momento dell'addio dei grandi campioni dell'ultimo periodo, stiamo vedendo salire anche mediaticamente i grandi nomi dello spogliatoio, grandi personaggi a cui Agnelli ha affidato la crescita dei nuovi. Sono nomi affermati e anche pagati molto, ma sono anche molto giovani".