Sportitalia - Pedullà: "La Juve vuole fare offerta e bruciare concorrenza per André Gomes. Tentativo per Morata. Piace tantissimo Lukaku"

03.05.2016 01:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Pedullà: "La Juve vuole fare offerta e bruciare concorrenza per André Gomes. Tentativo per Morata. Piace tantissimo Lukaku"
TuttoJuve.com

Alfredo Pedullà ha fornito aggiornamenti sul mercato della Juventus nella trasmissione di Sportitalia, Monday Night. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:  "Il primo della lista Juve per il centrocampo è sicuramente André Gomes, che ha una valutazione di circa 40 milioni. La Juve sarebbe anche disponibile a fare un investimento importante per un centrocampista di questo spessore. Tutto è in mano a Jorge Mendes. Van Gaal oggi ha detto che sarà l'allenatore del Manchester United anche nella prossima stagione.

Dico questo perchè l'eventuale destinazione di Mourinho, accostato con sicurezza allo United per la prossima stagione, inciderà molto anche in quelle che saranno le scelte di Jorge Mendes, che non si è presentato all'appuntamento della prossima settimana, ma i contatti ci sono e la Juve vuole formalizzare l'offerta per cercare di bruciare la concorrenza. Tutto il resto verrà definito quando il Real scioglierà le riserve su Morata e metterà sul piatto i soldi per la recompra. La Juve farà un tentativo per riportarlo a Torino. I nomi per l'attacco li conosciamo: Cavani è il nome troppo, troppo scontato, troppo banale e giusto, anche se il Psg non l'ha messo ancora sul mercato perchè non ha trovato il sostituto essendo Ibra in scadenza di contratto. Un profilo che continua a piacere tantissimo e lo ha confermato anche Raiola, è quello di Lukaku, che per la Juve è l'attaccante dei prossimi 10 anni".