Sportitalia - Moggi: "Bonucci? Allegri vittorioso, ma Bonucci non andava messo all'indice. Al posto del tecnico e della Juve non avrei fatto tutta questa sceneggiata. Quella volta che Ibra e Zebina..."

24.02.2017 00:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Moggi: "Bonucci? Allegri vittorioso, ma Bonucci non andava messo all'indice. Al posto del tecnico e della Juve non avrei fatto tutta questa sceneggiata. Quella volta che Ibra e Zebina..."
TuttoJuve.com
© foto di Stefano Porta/PhotoViews

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha esternato il suo pensiero sul caso Bonucci nella trasmissione di Sportitalia Calcio € Mercato. Tuttojuve.com ha trascritto le sue parole: "Come avrei gestito il caso Bonucci? Per quello che è successo è venuto fuori un uomo vittorioso, perchè ha fatto due sostituzioni e sono stati gli artefici della vittoria, ha tolto Bonucci a ragione, se è vero quello che è stato detto. Però attenzione: queste sono piccole bolle di sapone che si fanno magari maturare anche in altra maniera. Io in questo periodo di influenze, anzichè mettere all'indice Bonucci per quello che aveva detto, poteva stare a Torino con una leggera influenza e magari non avrebbero dato lavoro a tanti giornali e a tante televisioni. A me è capitato un caso del genere tra Ibrahimovic e Zebina, ma nessuno l'ha saputo, perchè Zebina aveva un improvviso attacco di gastrite, invece aveva un occhio gonfio.

C'era di mezzo Allegri? Ma queste sono cose che capitano nel calcio. Quando c'è una tensione, può capitare di tirare fuori una parola fuori posto, ma dopo bisogna vedere nello spogliatoio il gruppo, questo è quello che conta, perchè durante la partita può capitare a tutti. Ma poi, in fin dei conti, Bonucci che dice: 'Che aspetti a sostituire Marchisio', sai cosa significa? Significa una cosa importante, avere un giocatore che dà una mano all'allenatore. Quindi anche ad Allegri sarà scappata questa parola fuori posto, poi si è pentito e si è auto-multato. Io al posto della Juventus  di Allegri tutta questa sceneggiata non l'avrei fatta, perchè se ieri la Juventus non avesse fatto risultato era un problema molto serio per Allegri".(Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)