Sportitalia - Mauro Esposito: "A Roma non c'è aria di vendetta. Sarà una gara equilibrata"

02.03.2015 16:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Mauro Esposito: "A Roma non c'è aria di vendetta. Sarà una gara equilibrata"
TuttoJuve.com
© foto di Fabio Vanzi/FDL71

Mauro Esposito, ex ala offensiva di Roma e Nazionale, è intervenuto nel corso della trasmissione di Sportitalia, "SI Today":

Che partita ti aspetti? Negli ambienti giallorossi serpeggia una certa tensione. C'è aria di vendetta dopo la gara d'andata?
"No, non penso che ci sia aria di vendetta. Penso sia una partita importantissima per entrambe le squadre. Ovvio che la Juventus può giocare su due risultati su tre, perchè parte da un vantaggio di nove punti, mentre la Roma ha solo la vittoria se vuole riaprire la corsa Scudetto. Sarà una partita equilibrata e mi auguro anche bella, perchè si affrontano le due squadre più forti del campionato".

La Roma può sbloccarla negli esterni, proprio dove giocavi tu?
"Sicuramente Gervinho e Ljajic sono due giocatori importantissimi sugli esterni, perciò sicuramente la Roma può sfruttare quella zona di campo. Ma non penso sia soltanto lì la chiave della partita. La Roma deve giocare come sa fare, palla a terra, col suo solito fraseggio, anche se magari ultimamente lo sta facendo un po' meno. Queste sono le armi che deve sfruttare per vincere questa partita".