Sportitalia - Il Barone Capelli: "La Juve fa ancora paura. Mi piacerebbe vedere Marchisio al Milan. Buffon determinante, lui e la difesa fanno la differenza"

12.10.2015 22:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Il Barone Capelli: "La Juve fa ancora paura. Mi piacerebbe vedere Marchisio al Milan. Buffon determinante, lui e la difesa fanno la differenza"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Giancarlo Capelli, detto "Il Barone", leader storico della tifoseria milanista, è convinto che per lo Scudetto si debba fare i conti ancora con la Juventus. Tuttojuve.com ha ripreso le sue dichiarazioni dalla trasmissione di Sportitalia, Calcio Tonight: "Morata e Pogba? Allegri fa pretattica, alla fine i due giocatori andranno in campo contro l'Inter. Io sono convinto che la Juve sia ancora la squadra da battere, è ancora la squadra più forte. E' partita male, forse anche per gli infortuni, però la Juve fa ancora paura e questo mi dispiace. E' chiaro che deve per forza battere l'Inter, ma il campionato è ancora lungo. La squadra più completo, vedendo le ultime partite, è il Napoli, ma io sono convinto che il campionato è ancora da giocare. La Juve in lotta per lo Scudetto anche con un ko a San Siro? Credo di sì. Marchisio ago della bilancia nel derby d'Italia? Sì, a me piace molto Marchisio.

E' un ragazzo serio, professionista, è un giocatore che vorrebbero tutte le squadre. A me piacerebbe che venisse al Milan un giocatore come Marchisio. Però gioca nella Juventus. E' un giocatore determinante. La retroguardia della Juve penso sia la più forte in questo momento. La Juve avrà dei grossi problemi quando mancherà Buffon, perchè ritengo sia determinante, è il 50% della Juve. Barzagli, Bonucci e Chiellini con Buffon fanno la differenza rispetto a tutte le altre squadre".