Sportitalia - Buscè: "La Juve aveva progetto di 4-5 anni e lo ha portato avanti. Non ha ceduto i pilastri e ha messo qualche campione in più ogni anno"

30.05.2015 00:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Buscè: "La Juve aveva progetto di 4-5 anni e lo ha portato avanti. Non ha ceduto  i pilastri e ha messo qualche campione in più ogni anno"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'ex calciatore dell'Empoli, Antonino Buscè, oggi allenatore del settore giovanile del club toscano, ha motivato la superiorità della Juventus nel corso della trasmissione di Sportitalia, "Calcio & Mercato": "La differenza tra la Juve e le altre è che la Juve, per arrivare dove è arrivata, aveva un progetto di 4-5 anni. Nonostante Conte abbia fatto tre stagioni stupende, con la vittoria di tre Scudetti, la Juve aveva progettato nel giro di tot anni di arrivare a giocarsi la Champions League. E non ha smantellato il gruppo, ogni anno ha messo qualche campione in più, però i pilastri importanti sono sempre gli stessi.

Questo non arriva dalla sera alla mattina. La differenza determinante è stata proprio questa, che la Juve ha fatto un progetto e lo ha portato avanti".