Sportitalia - Biasin (Libero): "Tifosi bianconeri aspettano risposte dopo divorzio del secolo. Fatta cosa non da Juventus"

22.07.2014 00:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Biasin (Libero): "Tifosi bianconeri aspettano risposte dopo divorzio del secolo. Fatta cosa non da Juventus"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Fabrizio Biasin, responsabile delle pagine sportive di Libero, si è espresso sul caso Conte nella trasmissione "Speciale Calciomercato", in onda su Sportitalia: "La Juventus sta facendo dei grossi colpi, sembra quasi una reazione a quello che è successo la settimana scorsa,  anche se in realtà le trattative erano in corso da tempo. Sono passati sette giorni dal divorzio del secolo e ancora i tifosi della Juventus aspettano delle risposte. E' vero che si può voltate pagina e ragionare su Allegri, ma è anche vero che ancora non abbiamo capito quello che è successo.

Se si fossero detti addio una settimana fa sulla panchina bianconera ci sarebbe Allegri o qualcun altro? Allegri  è un grande allenatore, ma si sposa male. Una società seria come la Juventus e un allenatore serio come Antonio Conte, avevano il dovere, per rispetto della Juventus stessa, trovare una soluzione a maggio. E' una cosa non da Juventus".