Sportitalia - Agente Giovinco: "Non è cambiato niente"

22.10.2014 01:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Agente Giovinco: "Non è cambiato niente"
TuttoJuve.com
© foto di Balti Touati/PhotoViews

 

Andrea D'Amico, procuratore di Sebastian Giovinco, ha parlato del suo assistito durante "Calcio € Mercato", su Sportitalia:

Da quella di sera di Palermo (Italia-Azerbaigian ), quando dissi che nessuno della Juve, vi aveva contatto, è cambiato qualcosa?
"No, non è cambiato nulla. C'erano delle dichiarazioni assolutamente serene. Era una riflessione sul fatto che a me sembrava impossibile - in riferimento ad un giocatore di questa classe  - che la Juventus potesse decidere di privarsi di un giocatore come lui. Mi stupisco quando la gente si stupisce delle sue prestazioni, perchè è un ragazzo che ha sempre fatto bene dalle giovanili, è arrivato ad un livello molto importante, è andato a Parma dove è diventato un calciatore determinante. poi è tornato alla Juventus, inserito in un organico sicuramente più importante. Insieme alla squadra ha vinto tre Scudetti consecutivi. Quando è chiamato a giocare dall'inizio fa partite come a Udine nello scorso campionato, come contro l'Empoli quest'anno, contro il Lione nella scorsa Europa League. Quando deve giocare 5 minuti si fa trovare pronto".