Spalletti in conferenza: "Mandzukic ha preso per il culo tutti per tutta la partita"
Luciano Spalletti parla in conferenza: "Quello che diventa importate per parlare è la crescita della squadra e il lavoro. La nostra priorità è quella di lavorare in una certa maniera. Potremo parlare di obiettivi e classifica solo facendo bene e strada facendo".
Nainggolan?
"Aveva il compito di supportare Dzeko, insieme alla fase difensiva. Avremmo dovuto fare di più sugli esterni e con quei tre lì davanti. E si è visto poco...".
L'atteggiamento della Roma di stasera, sembrava che cercasse di "non giocare". E' d'accordo?
"Non era nelle intenzioni. Quando abbiamo avuto palla non siamo andati a osare, avremmo dovuto ribaltare l'azione. Non abbiamo però preso quelle ripartenza che ci hanno penalizzato in seguito".
Sullo schieramento difensivo. "De Rossi è un giocatore che imposta bene la squadra, la sua esperienza gli permette di coprire tutto".
De Rossi e Florenzi. "Non ha messo la mano davanti alla bocca, gli insegneremo a farlo... Mandzukic ha preso per il culo tutti per tutta la partita. In un momento di difficoltà come questo può capitare di dimenticarlo. Il ragazzo dovrebbe tenere d'occhio altro e non pensare agli avversari".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
