Sottoscrizione Pogba, le opinioni di Linus, Giletti e Travaglio

29.01.2015 21:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sottoscrizione Pogba, le opinioni di Linus, Giletti e Travaglio
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Su Gazzetta dello Sport si parla della sottoscrizione popolare lanciata da Sandro Veronesi per Pogba, ecco le opinioni di Massimo Giletti, Linus e Marco Travaglio.

Massimo Giletti:  «Il popolo bianconero potrebbe accettare. L’unica strada percorribile per arrivare tra i grandi d’Europa è tenerlo. Per me Pogba è incedibile. Deve diventare come Messi per il Barcellona. Quella di Veronesi è una provocazione romantica. Chiaro che la Juve non è in gra- do di offrire al calciatore certe cifre di ingaggio di cui si sente parlare. Si va incontro a un gio- co molto pericoloso. Però la società avrà, col tempo, introiti sempre più impor- tanti per la struttura che si è data». 

Linus, la storica voce di Radio Deejay: «Uno come Pogba non ci ricapita più. Sposo la causa al cento per cento. E con me mio figlio Filippo che ha 18 anni e segue più le vicende e ha il francese come idolo. Pogba è il giocatore su cui si deve costruire la grande Juve. Veronesi è intelligente, simpatico e molto bianconero. Sai che c’è? Io di euro ne metto quattro».

Marco Travaglio, condirettore del Fatto Quotidiano,: «Non partecipo alla sottoscrizione semplicemente per il fatto che i mieri euro non vanno li».