Sebastiano Rossi: "Pogba straordinario, sette punti non decisivi. In questo momento soltanto la Juve e Buffon possono battere il mio record".

26.01.2015 23:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sebastiano Rossi: "Pogba straordinario, sette punti non decisivi. In questo momento soltanto la Juve e Buffon possono battere il mio record".
TuttoJuve.com

Sebastiano Rossi, ex portiere del Milan, ha parlato nella trasmissione "Pezzi da 90", sull'emittente umbra Radio Onda Libera: "Pogba è un giocatore straordinario che sta crescendo di partita in partita, il futuro è suo e la Juve deciderà in base al mercato che intenderà portare avanti. Il Milan sta perdendo troppe partite e fatica sempre, spero che Inzaghi possa risollevarlo ed è normale che quando le cose non vanno si discuta l'allenatore. L'Inter non è costante e anche i nuovi arrivi non l'hanno cambiata poi molto. Per il terzo posto vedo la Lazio. I sette punti non penso sia decisivo perché il campionato è ancora molto lungo.

Ha un buon vantaggio e conferma tutta la sua forza. I giallorossi hanno rallentato parecchio, anche gli ultimi risultati positivi che sta ottenendo sono frutto più di episodi che del gioco. In questo momento è in difficoltà. Gervinho è un giocatore micidiale in fase offensiva e utile in copertura, ma con la rosa di cui la Roma dispone non può essere l'assenza di un giocatore a condizionare tutto".

Imbattibilità:"Resta per me un ricordo bellissimo. Non c'ho mai pensato. Mi rendo conto che se dovesse succedere, in questo momento soltanto la Juve e Buffon possono riuscirci".