Sconcerti: "La Juve sono anni che si autofinanzia. Non si può pensare che una società vada avanti tirando fuori i soldi"

21.01.2017 07:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sconcerti: "La Juve sono anni che si autofinanzia. Non si può pensare che una società vada avanti tirando fuori i soldi"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'editorialista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, è intervenuto sulle frequenze di Radio Radio. Ecco il suo intervento: “La regolarità del campionato è fatta salva dal fatto che si può vendere e comprare tutti. E’ una società che decide di favorirne un’altra e spiegare ai tifosi che un giocatore come Manolas vale 40 milioni. I soldi non sono un orpello, sono una cosa fondamentale. La Juve sono anni che si autofinanzia, ha comprato Higuain con i soldi di Pogba. Non si può pensare che una società vada avanti tirando fuori i soldi.

La Roma ha fatto un grande salto di qualità, ha trasformato le spese in investimenti. Il bilancio è una regola di legge. Non sono sorpreso dal fatto che la Roma possa pensare di vendere Manolas. La Roma sta dimostrando di essere una società affidabile. Io mi vergogno a chiedere al mio presidente di continuo i soldi. Nainggolan? Ha un bel tiro, se lo metti vicino alla porta rende molto sotto quel punto di vista. E’ stata una bella intuizione di Spalletti”.