Schillaci: "Juve, puoi vincere la Champions. Attaccante? Van Persie poco costante, scelgo Cavani. Dybala investimento importante. Futuro? Non mi vedo in panchina..."

27.05.2015 01:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Schillaci: "Juve, puoi vincere la Champions. Attaccante? Van Persie poco costante, scelgo Cavani. Dybala investimento importante. Futuro? Non mi vedo in panchina..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex attaccante della Juventus, Totò Schillaci, intervistato da Tmw, è stato interrogato sull'imminente finale di Champions:  "La finale è qualcosa di bello, davvero. Il calcio in Italia sta cambiando, questa cosa è molto positiva. Poi la Juventus ha già vinto due competizioni, la Champions sarebbe la terza. E la squadra di Allegri non parte sfavorita, perché è in forma e sta vivendo un buon momento".

Sul mercato: "Sogno Cavani e ipotesi concreta Van Persie? Molto dipenderà da Tevez. È già arrivato Dybala, che non partirà titolare. Cavani è un giocatore importante, ritorna, fa gol, è completo. E alla Juve si inserirebbe molto bene. Van Persie è un calciatore atipico, poco costante. A volte ha dei colpi, ma Cavani lo vedrei meglio nel sistema della Juventus. Non ho dubbi?  Certo. Scelgo Cavani. Se Dybala vale 40 milioni? La Juventus ha fatto un investimento importante, non so se partirà titolare. Ma è un investimento impegnativo, non credo che giocherà titolare. Avrà un'opportunità. Il mio futuro? Ho una scuola calcio a Palermo, la gestisco da tredici anni, poi giro il mondo. Di fare l'allenatore non me la sento. Faccio quello che mi piace, ma non mi vedo su una panchina. Però nella vita ci possono essere delle sorprese...".