Sassuolo-Juventus, oltre 6.000 biglietti venduti in due giorni. 2000 acquistati da tifosi juventini

19.04.2014 09:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sassuolo-Juventus, oltre 6.000 biglietti venduti in due giorni. 2000 acquistati da tifosi juventini
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

I tifosi della Juventus pregustano la festa Scudetto ed ogni occasione potrebbe essere buona nelle prossime giornate di campionato. Non a caso la prevendita dei biglietti per la sfida di lunedì 28 aprile contro il Sassuolo sta andando a gonfie vele, come riporta il comunicato pubblicato su sassuolocalcio.it:

"Prosegue la prevendita per Sassuolo-Juventus, 34esima giornata della Serie A TIM 2013/14, in programma Lunedì 28 Aprile 2014 alle ore 20.45 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia: in due giorni è stata superata quota 6.000 tagliandi venduti (di cui 2.000 in Curva Ospiti). Esaurita la disponibilità per quanto riguarda gli accrediti per le tessere CONI, FIGC e AIA.

I biglietti per Sassuolo-Juventus possono essere acquistati presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero abilitate delle province di Modena e Reggio Emilia (clicca qui per scoprire la filiale più vicina) e presso i punti vendita abilitati del circuito VivaTicket (clicca quiper scoprire il punto vendita più vicino). Il Sassuolo Calcio informa che la prevendita ONLINE su www.vivaticket.it è stata sospesa per problemi tecnici dovuti all’elevatissimo numero di richieste d’acquisto. 

L'acquisto dei tagliandi per il settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 30,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e nelle filiali del gruppo Banco Popolare abilitate nella provincia di Torino (link in fondo alla notizia). I tifosi della Juventus residenti in regioni diverse dal Piemonte possono acquistare il settore Curva Ospiti anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Per i residenti nella regione Piemonte la vendita del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà alle ore 19 di Domenica 27 Aprile.



L’altro settore destinato ai tifosi della Juventus è quello della Tribuna Laterale Inferiore E (n.100 posti). Si ricorda, come da nuovo protocollo d'intesa sulla "Tessera del Tifoso" del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Piemonte, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Juventus.

Per info sui prezzi di Sassuolo-Juventus: cliccare qui (aggiornare la pagina nel caso non compaia la tabella dei prezzi).

Ricordiamo che il settore di GRADINATA SUD è destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Sassuolo. Si comunica inoltre che i biglietti in Gradinata Sud sono riservati ai residenti nelle province di Modena e Reggio Emilia.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento (oltre alla tessera del tifoso in originale per i tifosi residenti nella regione Piemonte)".