Sassuolo-Juventus, nell'intervallo esibizione di Molla

Comunicato Sassuolo Calcio
24.04.2014 07:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sassuolo-Juventus, nell'intervallo esibizione di Molla
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Prosegue in Serie A il progetto realizzato da Sassuolo Calcio in partnership con Cube Comunicazione, che vede protagonisti le più fresche realtà musicali italiane. Durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo lo spettacolo non si ferma, anzi, spazio alla musica! Un progetto fortemente voluto per offrire una importante possibilità ai musicisti italiani e collegare i valori forti e positivi legati alla Passione per la Musica e lo Sport, e un valore aggiunto offerto a tutti gli spettatori.


In campo, in occasione di Sassuolo-Juventus di lunedì, Molla, all’anagrafe Luca Giuria. Compositore, interprete e musicista poli-strumentista barese, nel 2006 ha calcato il palco di Sanremo con la band “Ameba4”, di cui era il batterista. Dal 2007 al 2012 è stato il front-man del gruppo “Il sogno”, che ha abbandonato per dedicarsi alla carriera da solista. Le sue esibizioni sono cariche di energia. Durante i suoi live il palco è invaso da numerosi strumenti musicali che l’artista utilizza mettendo in luce le sue doti. Nel corso della sua carriera Molla ha vinto numerosi premi come il Campus Mei, una maratona organizzata in occasione del Medimex di Bari e nel 2013 il contest di Aramini presentato da Red Ronnie al Roxy Bar di Bologna durante il Music Italy Show. È stato inserito nella compilation Best of Festival, in free download su La Repubblica XL, dedicata a tutte le realtà che vanno a comporre la rete dei Festival. Si è esibito all’MTV Day al fianco di Erica Mou.

Nel 2013 è uscito il suo primo disco da solista “Prendi fiato”. Il singolo “Barbie83”, tratto dal suo ultimo album, è stato presentato in anteprima su fanpage ottenendo dieci mila visualizzazioni in sole 24 ore. Molla ha aperto numerosi concerti di artisti come Afterhours, Caparezza, Africa Unite, Dente, Erica Mo, Marco Notari, L’Aura, Giuliano Palma, La fame di Camilla, i Tiromancino, Incognito e Brunori Sas.