Salernitana, Iervolino: "Assemblea che ogni volta sancisce delle grandi frizioni e fratture fra le grandi e le piccole. Sky-Lega? Penso sia una bufala"

13.03.2023 19:40 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Salernitana, Iervolino: "Assemblea che ogni volta sancisce delle grandi frizioni e fratture fra le grandi e le piccole. Sky-Lega? Penso sia una bufala"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato a margine dell'odierna Assemblea di Lega: "Com'è andata l'Assemblea? Come tutte le altre. Un'assemblea sterile in cui si decide poco, un'assemblea che ogni volta sancisce delle grandi frizioni e fratture fra le grandi e le piccole, purtroppo c'è da fare tanto, c'è da avere una linea strategica per i nuovi diritti e per cercare di trovare una coesione per il bene di tutte le squadre, ma mi sembra che anche oggi ci sia stata una fumata nera", le parole raccolte da TMW.

Manca coesione fra le 20 squadre?
"Manca su tutto: sui diritti, sull'approccio e la metodologia, sulla capacità di rinnovare, sulla volontà di avere un metodo diverso. Purtroppo si è molto rissosi, questo è il problema".

Si è discusso anche del tema dei fondi?
"Sì, lo abbiamo accennato, ci sono tante linee differenti. Ognuno la vede in un modo. Io sono propenso all'apertura a degli specialisti, perché se noi non siamo capaci è meglio far venire qualcuno a gestire e a creare valore".

Suggestione dell'acquisto di Sky da parte della Lega?
"Non mi convince, penso sia una bufala. Nessuno sta studiando il progetto? No, assolutamente no, non se ne è neanche parlato".