Salah: "La Fiorentina lotterà tutte le partite per scalare posizioni in classifica, superare il Napoli e conquistare un posto in Champions"

06.03.2015 18:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Salah: "La Fiorentina lotterà tutte le partite per scalare posizioni in classifica, superare il Napoli e conquistare un posto in Champions"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mohamed Salah ha parlato a Mediaset: “È stato bellissimo segnare contro il Tottenham in Europa League, a me piace giocare contro le squadre inglesi perché gli segno sempre. Ma vincere contro l’Inter, siglando il gol decisivo, è stato eccezionale: è stata una vittoria fondamentale per noi, ci siamo avvicinati al terzo posto. Dobbiamo lottare per tutti e tre gli obiettivi in cui siamo in corsa, ma tutti abbiamo una gran voglia di giocare la Champions League. La Fiorentina lotterà tutte le partite per scalare posizioni in classifica, superare il Napoli e conquistare un posto in Champions.

Lottare: è questa la promessa che facciamo ai tifosi. La gente di Firenze è straordinaria, mi fanno sentire il loro affetto tutti i giorni in strada, tutti sono innamorati della Fiorentina e mi ringraziano per i gol. Il mio tempo libero lo passo a casa, non mi piace uscire, sono un tipo molto riservato. Poi un giro in centro ogni tanto me lo faccio, perché merita. Il mio sogno? Un giorno ve lo dirò: per adesso mi concentro a fare sempre meglio, partita dopo partita, con la maglia viola”.