RUGANI: "Compleanno in giro per il mondo. Grazie per l'accoglienza ricevuta ad Hong Kong e a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri"

29.07.2016 18:10 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
RUGANI: "Compleanno in giro per il mondo. Grazie per l'accoglienza ricevuta  ad Hong Kong e a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Oggi, Daniele Rugani spegne 22 candeline. Il numero 24 juventino sta festeggiando il suo compleanno ad Hong Kong. Rugani, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri: "Compleanno in giro per il mondo.. Grazie per la bellissima accoglienza ricevuta da qua ad Hong-Kong e grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri..🎂 #compleannoinritiro #hongkong#juveontour", ha scritto il difensore bianconero che ha anche postato una collage di foto che lo ritrae. 

Compleanno in giro per il mondo.. Grazie per la bellissima accoglienza ricevuta da qua ad Hong-Kong e grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri..🎂 #compleannoinritiro #hongkong #juveontour

Una foto pubblicata da Daniele Rugani (@daniruga) in data: 29 Lug 2016 alle ore 07:22 PDT