Rudiger: "Le prime partite sono molto difficili, bisogna conoscersi coi nuovi, quella con la Juve in particolare è stata dura"

03.09.2015 13:55 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Rudiger: "Le prime partite sono molto difficili, bisogna conoscersi coi nuovi, quella con la Juve in particolare è stata dura"
TuttoJuve.com

Antonio Rudiger parla in conferenza:  "Saluto tutti come prima cosa, sono Antonio Rudiger e il mio obiettivo è fare del mio meglio per raccogliere successi", dice il difensore, in tedesco. Mi definisco un difensore centrale, ma in Germania ho anche giocato come terzino destro. Naturalmente sono consapevole di poter e dover migliorare in tante cose: ho solo 22 anni e bisogna sempre andare avanti. Su Benatia posso dire che ha dato un grande contribuito qui, ma io sono Antonio Rudiger e ho la mia personalità, cercherò di dare il mio meglio.

Le prime partite sono molto difficili, bisogna conoscersi coi nuovi, quella con la Juve in particolare è stata dura. La squadra è in forma, io spero di dare il mio contributo collezionando presenze e aiutando De Rossi. In Germania l'Italia è molto stimata per il lavoro difensivo, quindi io sono qui per imparare, è un trasferimento ottimo per me. Cercherò di fare del mio meglio, ma toccherà a Garcia decidere se schierarmi o meno".