Roberto Beccantini: "La Juve ha lasciato aperto il campionato, contro l'Inter capiremo se è guarita. Scudetto? In pole Fiorentina e Napoli"

Parla il giornalista.
09.10.2015 20:00 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Roberto Beccantini: "La Juve ha lasciato aperto il campionato, contro l'Inter capiremo se è guarita. Scudetto? In pole Fiorentina e Napoli"
TuttoJuve.com

Intervenuto a Radio Club 91, il giornalista Roberto Beccantini ha parlato della prima parte di stagione. Un campionato molto aperto: “Scudetto? Quando il gatto non c’è i topi ballano. E’ un campionato strano proprio per questo, senza la Juventus che ha dominato in questi anni adesso le altre si contendono il primo posto ed il loro morale si è alzato di conseguenza. Fiorentina e Napoli sono le più accreditate perché sono quelle che giocano meglio. Sarri sta facendo molto bene con questo Napoli ha superato molto scetticismo. Il Napoli può arrivare molto in alto, come fece già con Mazzarri e Benitez. Inizio tormentato di Sarri ma se gioca sempre come ha fatto con Milan e Juve, al di là dei problemi degli avversari, può davvero arrivare a vincere questo scudetto. La Juventus si è ammalata ed ha lasciato un campionato privo di padroni. Non ce lo aspettavamo ma deve far fronte a questa emergenza, ci vuole molta pazienza perché molti giocatori giovani devono ancora orientarsi in questo ambiente. Tre sconfitte in sette partite sono tante è anche questa una tendenza che la Juventus deve invertire. Contro l’Inter vedremo se questa malattia se ne sarà andata oppure se almeno avranno capito come combatterla”.