Renga su twitter: "Tevez in Champions non segna mai, eh sì....."

Il popolare giornalista Roberto Renga commenta su twitter la maiuscola prestazione di Tevez contro gli svedesi del Malmoe.
17.09.2014 00:00 di Enrico Danna   vedi letture
Renga su twitter: "Tevez in Champions non segna mai, eh sì....."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si sblocca Carlitos in Champions League e la Juve, col più classico dei punteggi, regola gli svedesi del Malmoe, nella gara d'esordio della massima competizione continentale. Partita più complicata del previsto, con gli ospiti arroccati in difesa, ma pronti a ripartire in contropiede. Ci pensa l'Apache, migliore in campo, con due prodezze, a regalare la vittoria agli uomini di Allegri, nella seconda parte della gara. A dire il vero il risultato sarebbe potuto essere più rotondo, ma un pò l'imprecisione, un pò la sfortuna e un pò la bravura del portiere svedese, hanno impedito che il punteggio assumesse proporzioni più ampie. Buona la prima dunque e bianconeri in testa al girone in compagnia dell'Olympiacos, che, a sorpresa, ha battuto l'Atletico Madrid del "Cholo" Simeone. Roberto Renga tesse le lodi all'uomo del match ed anche ad Alvaro Morata che, nei pochi minuti giocati tra Udinese e Malmoe, ha dimostrato davvero di saperci fare. Ecco il commento, su twitter, del popolare giornalista: "Tevez in Champions non segna mai, eh sì...Mi giungono tutte battutacce su Tevez. Si ragiona solo con il tifo. Questo è un campione.

Il resto non conta. Avercene così. La Juve zoppica per un tempo, che potrebbe comunque chiudere in vantaggio. Allegri non cambia. Cala la concentrazione del Malmoe. Poi Tevez. Tevez il migliore, poi Lichtsteiner e Asamoah, che da centrocampista vale il doppio. Buona la difesa, che concede una sola occasione. Morata gioca pochi, ma buoni minuti."