Renga: "Mezza Juve, tra problemi strutturali e condizione precaria di alcuni. Il migliore Mandzukic. Pjanic va aspettato."

Roberto Renga commenta su twitter la vittoria bianconera a Palermo.
24.09.2016 23:45 di Enrico Danna   vedi letture
Renga: "Mezza Juve, tra problemi strutturali e condizione precaria di alcuni. Il migliore Mandzukic. Pjanic va aspettato."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vittoria sofferta, portata a casa senza soffrire dietro, ma senza incidere particolarmente dalla metà campo in su: è questa l'immagine che scaturisce dalla gara che la Vecchia Signora ha disputato al Renzo Barbera contro il Palermo. I rosanero hanno giocato col coltello tra i denti, anche se non sono mai riusciti a creare pericoli per la porta di Buffon. Gli uomini di Allegri, invece, hanno denotato problemi di condizione e probabilmente anche di convinzione. Alla fine, i tre punti, sono comunque ciò che conta. Roberto Renga, commenta su twitter, la sofferta e risicata vittoria juventina: "Mezza Juve, tra problemi strutturali e condizione precaria di alcuni.

Ma un buon Palermo non crea occasioni. Il migliore Mandzukic. Quando la vita è complicata, ma ci provi, gira gira qualcosa succede e il gol scende dall'albero. Nel modo più strano e inaspettato." Infine, una considerazione su Pjanic, apparso ancora in ritardo di condizione e in difficoltà: "L'ho scritto una settimana fa: Pjanic ha problemi di preparazione e alimentazione. Va aspettato".