Ravezzani: "Ecco il vero problema della Juventus. Che scempio Rizzoli e quei due. Gravissimo quanto accaduto alla fine..."

23.10.2016 23:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Ravezzani: "Ecco il vero problema della Juventus. Che scempio Rizzoli e quei due. Gravissimo quanto accaduto alla fine..."
TuttoJuve.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, attraverso il suo profilo twitter, si è soffermato su quanto accaduto nel corso di Milan-Juventus: "Il vero problema della Juve è molto semplice: finora Higuain e Pjanic non hanno fatto la differenza. O meglio, non quanto ci si aspettava. La Gazzetta scrive che a fine partita tutta la squadra è andata da Rizzoli. Fosse vero, sarebbe gravissimo. Per chi non capisce. Gravissimo se tutta una squadra dopo la partita va a chiedere chiarimenti all'arbitro. C'è capitano o tecnico per questo. Comunque la Juve non mi é dispiaciuta. Pur in serata opaca e dopo Champions ha concluso il doppio del Milan e segnato un gol buono sullo 0-0. Comunque Rizzoli ha dimostrato ancora una volta di essere arbitro mediocrissimo.

Ha sbagliato di tutto, di più. Cariolato considera Bonucci in offside ma che non tocca palla e dà il gol. Massa dice che l'ha toccata e annullano. Ma Bon era attivo (seg). Cioè Bon disturba comunque Donnarumma. Quindi gol da annullare sempre se fosse stato così (ma non era). Che scempio quei 2 più Rizzoli".