Radio Number One, tra poco Tuttojuve in diretta live

19.08.2014 19:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Radio Number One, tra poco Tuttojuve in diretta live

Radio Number One dedica una striscia quotidiana allo sport, più in particolare al calcio.

Dalle 19 alle 20 dal lunedì al venerdì va in onda “La vita è una palla! E stasera ci sarà anche Tuttojuve ospite con il vicedirettore Massimo Pavan per parlare di Juventus.

Il programma è condotto dal giornalista Patrizio Romano con “il disturbo” della collaudata coppia delle Donne al Volante, Liliana Russo e Katia De Rossi.

L’emittente con le proprie frequenze copre 30 capoluoghi di provincia nel nord ovest: Lombardia, Piemonte, Liguria, ma anche Verona ed Emilia.

Ad oggi complessivamente 11 squadre di serie A e 6 squadre di serie B.

L’obiettivo ambizioso di Radio Number One, che oggi conta 300.000 ascoltatori nel giorno medio e 1.600.000 la settimana, è di riuscire a parlare ogni settimana di tutte le piazze calcistiche del proprio territorio.

Ogni giorno quindi oltre agli aggiornamenti sulle notizie di ogni squadra e alle interviste ai protagonisti, saranno previsti anche collegamenti con giornalisti e opinionisti locali. Inutile dire che saranno ben accetti anche gli interventi dei tifosi come del resto già avviene nello Sporting Club del sabato e della domenica. Il programma può essere ascoltato anche in streaming su www.radionumberone.it.