QUI CESENA - Bisoli: "L'allenatore deve limitare i loro pregi"

23.09.2014 12:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
QUI CESENA - Bisoli: "L'allenatore deve limitare i loro pregi"
TuttoJuve.com
© foto di Luca Gambuti/Image Sport

Queste le dichiarazioni di Mister Bisoli alla vigilia di Juventus - Cesena: "Partite come questa sono più facili da preparare perché quando giochi con una squadra come la Juventus la concentrazione non può mancare. Dobbiamo cercare di limitare i loro pregi e chi ha visto l'allenamento avrà visto. 

Sappiamo che per noi è una partita proibitiva, è due anni e mezzo che non perdono in casa e non subiscono reti da 4 partite. Siamo consapevoli che stiamo facendo una buona figura nel campionato, andiamo avanti con il gruppo storico con due giocatori che ci hanno dato una mano, altri che ci sono aggiunti, vorrei sempre 4 punti in 3 partite, altre squadre che santificano hanno punti meno di noi, siamo a ridosso tra la parte destra e sinistra dove ci piacerebbe stare. Noi daremo tutto, se saremo battuti è perchè avremo trovato uno più forte, bisogna anche sapere perdere. 

Cercheremo di metterli in difficoltà tenendo un buon ritmo e intasando la metà campo per impedire le giocate dei tanti campioni che hanno in rosa.

Noi stiamo lavorando per migliorare, stiamo recuperando qualche giocatore ma serve avere molta pazienza. 4 punti raccolti contro squadre come Parma, Lazio ed Empoli li considero un ottimo bottino".