Primavera Entella, Pellizzari: "Con la Juve vittoria del gruppo. Fieri del primato ma non ci pensiamo"

07.10.2015 12:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Primavera Entella, Pellizzari: "Con la Juve vittoria del gruppo. Fieri del primato ma non ci pensiamo"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore dell'Entella Primavera Stefano Pellizzari è intervenuto a Tuttoentella.com per commentare il recento successo sulla Juventus e l'ottimo avvio di stagione della sua squadra:

Stefano, raccontaci subito le emozioni tue e del gruppo dopo questa grande vittoria.
"E' stata la vittoria del gruppo, ma eravamo consapevoli di portare a casa il successo contro una grande squadra come la Juventus. Non ci siamo però montati la testa".

Com'è guardare tutti dall'alto?
"Non ci pensiamo affatto. Cerchiamo di dare il massimo in ogni partita e giocare come se fosse la prima giornata di campionato con grande determinazione come ci chiede il mister. Certo, siamo comunque fieri del primato in classifica e di aver battuto la Juventus"

Dopo la sosta si va a Genova a far visita al Genoa. Nuovo derby per voi.
"Si affronta come tutte le altre gare. Il mister ci darà la carica giusta. Già oggi in allenamento ci siamo messi con la testa alla partita con i rossoblù anche se adesso c'è la sosta. Noi comunque daremo il massimo come sempre".

Com'è mister Castorina?
"Emotivamente ci carica un sacco. Ci dà molti consigli insieme a Massimo, l'allenatore in seconda. Dalla panchina ci aiutano molto e mister Castorina ha avuto un grande impatto sul gruppo dal punto di vista caratteriale. Lui punta prima sul collettivo e poi sulla tattica".

La società società biancoceleste punta molto sui giovani. Quest'anno sono entrati a far parte della prima squadra sia Gerli che Keita.
"E' stato bellissimo vederli in prima squadra, sia Fabio sia Keita. Sono stati miei ex compagni - io sono arrivato a gennaio - e se lo meritano tantissimo, lo dico con tutto il cuore. Vedere che l'Entella punta molto sui giovani è una bella cosa soprattutto per noi, anche se lo notano in pochi".

C'è un giocatore in particolare della prima squadra a cui ti ispiri?
"Io guardo tutto il pacchetto arretrato. Se sono giocatori che disputano la Serie B un motivo ci sarà e io dovrò cercare di prendere ogni piccolo punto e metterlo poi in campo".

Chi è invece il tuo idolo?
"Alessandro Nesta".