Precisazione sull'articolo "Nel Paese di Giralaruota, ovvero quello che in pochi vi diranno su Calciopoli"

26.11.2015 19:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Precisazione sull'articolo "Nel Paese di Giralaruota, ovvero quello che in pochi vi diranno su Calciopoli"

In data 20 novembre 2015 è stato pubblicato sulle nostre colonne l'articolo "Nel Paese di Giralaruota, ovvero quello che in pochi vi diranno su Calciopoli". In coda al testo, il collaboratore Enrico Danna tirava in ballo i Club Doc e la società Juventus per aver ignorato le richieste del regista in merito alla divulgazione della sua opera, additandoli di comportamento "omertoso". La direzione di Tuttojuve.com tiene a precisare che: 

- l’articolo non era catalogato nella categoria “editoriale” e voleva essere un resoconto di quanto emerso nell'ultima proiezione del film a Torino; le tesi e le opinioni espresse nell’articolo, pertanto, non rispecchiano quelle della testata. 



Ci scusiamo pertanto con la società Juventus, con il Centro Coordinamento Club Doc e con gli stessi Club Doc per essere stati impropriamente e ambiguamente chiamati in causa nel suddetto articolo. 

Tuttojuve.com, che ormai dal lontano 2009 si distingue non solo per i costanti aggiornamenti, ma anche per la sua linea editoriale indipendente e libera, continuerà a rappresentare tutte le anime del tifo bianconero e ad ospitare i pensieri, anche scomodi, di opinionisti ed editorialisti, a patto che questi non travalichino mai i confini del rispetto.