POGBA A JTV: "Grande passo in avanti verso lo Scudetto. Il gol? Sono contento. Mi dicono tutti di tirare, non ho pensato a niente e ho tirato"

19.04.2014 22:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
POGBA A JTV: "Grande passo in avanti verso lo Scudetto. Il gol? Sono contento. Mi dicono tutti di tirare,  non ho pensato a niente e ho tirato"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paul Pogba ha concesso un'intervista anche ai colleghi di JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

C'è grande soddisfazione per questa vittoria...
"Sì, certo, siamo tutti contenti. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo vinto oggi una partita molto importante per lo Scudetto e facciamo un grande passo in avanti".

E' la terza volta che con le tue reti decidi la partita. Come è nato questo gol?
"Mauricio mi ha dato la palla e non ho pensato, ho tirato come tutti i giocatori mi dicono, vai a tirare e sono andato a tirare".

Lei sentiva che questa sarebbe stata la serata giusta. Ha provato tante volte il tiro in porta. Il piede era caldo stasera?
"Se fosse caldo, non lo so... volevo provare perchè tutti mi dicono di calciare, di tirare, hai un buon tiro... quindi non ho pensato a niente e ho tirato. Forse potevo fare altri gol oggi, ne ho fatto uno, ma sono comunque contento, sono contento per la partita di oggi di tutti e per il mio gol".(redazione Tuttojuve.com)