PJANIC A JTV: "Partita molto buona, bella risposta. Sto sempre meglio"

04.12.2016 00:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
PJANIC A JTV: "Partita molto buona, bella risposta. Sto sempre meglio"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Miralem Pjanic ha parlato a JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Partita praticamente perfetta stasera...
"Sì, è stata molto buona. Peccato per il gol preso, però in generale è stata una partita giocata molto bene dall'inizio, abbiamo lasciato pochissimi spazi a loro, li abbiamo schiacciati. L'Atalanta è in forma, sta facendo un grande campionato, oggi abbiamo dato una bella risposta dopo la sconfitta col Genoa, siamo veramente contenti".

Inizio molto combattivo dopo Genova...
"Sì, eravamo arrabbiati, quella prima mezz'ora non deve più succedere, la nostra squadra non se lo può permettere, eravamo molto concentrati dall'inizio, subito dopo la sconfitta ci siamo parlati, ci siamo detti delle cose, non può succedere, ci servirà per andare avanti nel campionato. E' un esempio di come non si deve fare. Adesso vogliamo finire bene prima della sosta, vogliamo provare ad allungare il distacco. E mercoledì in Champions vogliamo prendere il primo posto".

Come ti sei trovato stasera?
"Bene, mi sto trovando bene in questa squadra, le giocate sono state buone, sto sempre meglio e devo ringraziare solo tutti i ragazzi, grandissimi campioni. Io rimango sereno, continuo a lavorare, concentrato sul mio lavoro".

Due angoli, due reti..
"Oggi è stato a favore nostro, gli angoli sono molto importanti nella partita. Io mi alleno, ci alleniamo tutti noi, li proviamo e oggi sono stati molto importanti".