Pioli: "La Juve ha dimostrato di essere ancora superiore a noi, dobbiamo migliorare cercando di capire e valutare al meglio le varie situazioni"

25.04.2015 14:45 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Pioli: "La Juve ha dimostrato di essere ancora superiore a noi, dobbiamo migliorare cercando di capire e valutare al meglio le varie situazioni"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa: "La Lazio con la Juventus ha dimostrato di essere cresciuta malgrado il risultato negativo. Domani è una partita importante contro un avversario non semplice. Chiudono bene gli spazi. Ci siamo preparati bene e vogliamo voltare pagina e ripartire dopo la sconfitta contro la Juventus". Stiamo ottenendo dei buoni risultati per il lavoro che abbiamo fatto dall'inizio dell'anno, tutti i giocatori dalla rosa, tutti quelli che si sono messi sempre a disposizione. La squadra domani sarà competitiva, vogliamo tornare alla vittoria. Non pensiamo agli assenti. Domani le distanze saranno importanti. Ci vorrà lucidità e pazienza oltre allo spirito da Lazio. La Juve ha dimostrato di essere ancora superiore a noi, dobbiamo migliorare cercando di capire e valutare al meglio le varie situazioni. E' stato un'altra tappa del nostro percorso. Vogliamo tornare alla vittoria e non sarà facile.

Abbiamo grande rispetto del Chievo. Servirà umiltà e convinzione. I conti li faremo il 31 maggio. Sono contento che la Juve sia andata in semifinale come sono contento per il Napoli e la Fiorentina. Siamo l'unica nazione ad avere 3 squadre nelle varie semifinali. Il calcio italiano sta tornando a crescere e questo dà ancora maggiore merito al nostro campionato. Per la Coppa Italia mi auguro solo di arrivarci al meglio della condizione con tutti i giocatori a disposizione. Noi dobbiamo sempre guardare a noi stessi. Una partita alla volta possiamo arrivare secondi. Noi dobbiamo guardare a noi stessi".