Pioli: "Il livello del calcio italiano è altissimo come dimostrano i risultati europei di Juventus, Fiorentina e Napoli"

26.04.2015 18:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Pioli: "Il livello del calcio italiano è altissimo come dimostrano i risultati europei di Juventus, Fiorentina e Napoli"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Stefano Pioli ha parlato a Mediaset: "Non è il risultato che volevamo ad inizio gara e credo anche che Bizzarri sia stato il migliore in campo, dobbiamo imparare a chiudere queste partite o altrimenti imparare a soffrire e vincere 1-0. Mercoledì si gioca di nuovo, c'è solo da continuare a crescere e lavorare. Abbiamo giocatori che rendono la squadra competitiva, non siamo riusciti a concretizzare tante occasioni da gol ma la partita l'abbiamo fatta.

È chiaro che questa situazione comporterà scelte diverse, però è una di quelle tappe che ci servirà per capire cosa manca per essere veramente al top. L'ambiente ci sta solo sostenendo, sono due partite che l'Olimpico è pieno di calore. non c'è nessuna pressione se non quella che ci mettiamo da soli, stiamo facendo cose importanti ma non abbiamo ottenuto nulla e la lotta sarà dura fino alla fine, il livello del calcio italiano è altissimo come dimostrano i risultati europei di Juventus, Fiorentina e Napoli, squadre contro cui ci stiamo giocando i nostri obiettivi, vogliamo raggiungere il ritorno in Europa".