Perillo: "Arbitro? Sono moderatamente ottimista. Rizzoli è un arbitro stimato. La Juve deve essere costretta a giocare a viso aperto"

10.02.2016 00:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Perillo: "Arbitro? Sono moderatamente ottimista. Rizzoli è un arbitro stimato. La Juve deve essere costretta a giocare a viso aperto"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Antonello Perillo, responsabile del TgR Campania, ai microfoni di Radio Marte: "Il Napoli non deve avere paura. Bisogna andare a Torino per vincere la partita, così come ribadito dalle parole in conferenza di Sarri. La Juventus deve essere costretta a sfidare gli azzurri a viso aperto, senza troppi tatticismi, perchè devono recuperare lo svantaggio con la capolista. Sarà sicuramente una partita avvincente, perchè si scontrano le due migliori squadre del campionato Gli azzurri devono sempre mantenere il pallino del gioco, senza mai darsi per vinti. In passato il Napoli andò in svantaggio a causa del gol di Laudrup, ma poi le magie di Maradona e compagni servirono per ribaltare il risultato.

Hamsik? Ricordo che Mazzarri lo costrinse a marcare Pirlo durante tutta la partita, a discapito del gioco.

Arbitro? Sono moderatamente ottimista. Rizzoli è un arbitro stimato e di livello mondiale. Spero che si inverta il trend negativo visto con il Carpi".