Pecci: "La Juve ha perso trascinatori ed ora è in difficoltà"

09.10.2015 14:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Pecci: "La Juve ha perso trascinatori ed ora è in difficoltà"
TuttoJuve.com

A TuttoBolognaWeb è intervenuto l’ex centrocampista del Bologna Eraldo Pecci:

Volevo da lei un commento su questo Bologna di inizio campionato, si aspettava una squadra così in difficoltà e soprattutto con un bottino di soli 3 punti.
“Quando lavori con i giovani delle incognite ci sono sempre, questa è la politica dei giovani che a mio avviso è sempre da apprezzare, certo che se ci fossero due o tre uomini di esperienza che in questi momenti di difficoltà prendessero la squadra per mano, sarebbe sicuramente meglio. Da vedere anche la situazione in casa Juventus, sono andati via uomini importanti, di esperienza dei trascinatori, e ora la squadra è in difficoltà; non bisogna vedere solo in casa del Bologna”.

In tal senso, per quanto riguarda proprio la sfida di Torino, come l’ha vissuta, come ha visto il Bologna allo Juventus Stadium?
“La sfida contro la Juventus era segnata, Mounier ha subito segnato, ma si capiva come sarebbe andata, non era quella la partita importante; bisognerà trovare al più presto la quadratura della squadra ma sono sicuro che la troveremo e riusciremo a ribaltare questa classifica”.