Parte la nuova campagna Juventus Membership 2015/16

30.07.2015 17:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Parte la nuova campagna Juventus Membership 2015/16
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Parte la nuova campagna Juventus Membership 2015/16 e la Juventus cerca 3 JMember valorosi per diventare i protagonisti di un'illustrazione personalizzata al fianco dei campioni bianconeri. Ecco i dettagli riportati su Juventus.com: 

 

La nuova stagione Juventus Membership è tutta consacrata a voi. #OnlyForJu. 

La Juve è infatti alla ricerca di tre valenti JMember che possano diventare il volto della nuova campagna 2015/16, lottando al fianco dei campioni bianconeri in esclusive opere d'arte personalizzate.

Anche con la nuova stagione l'offerta a voi dedicata si è rinnovata nei contenuti e nelle attività proposte, ad iniziare da un'offerta semplificata con due Membership tra cui scegliere a seconda delle vostre esigenze (J1897 e Premium) e maggiori possibilità di entrare in contatto con i giocatori e la società. La nuova maglia adidas home, inoltre, sarà presente nel nuovo welcome pack J1897.  

Per essere protagonista della campagna basta visitare onlyforju.juventus.com/, inserire le proprie credenziali Juventus.com (chi non fosse già JMember può rimediare subito qui), scegliere ambientazione epica preferita, i fuoriclasse della Juve accanto cui essere ritratti e controllare la propria casella mail nei giorni 4 agosto, 17 agosto e 2 settembre per scoprire se si è stati selezionati. 

Pronti a dare battaglia insieme, per la Signora?